La conferma Stefano De Martino sulla crisi con Belen: «Doveva restare privata»

CoverMedia

3.6.2020 - 11:09

Source: Covermedia

Dopo il lungo messaggio di Belen sui social, arriva la conferma del ballerino napoletano, che non è intenzionato a condividere i dettagli del break-up.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno davvero preso strade separate.

Dopo il lungo messaggio social sulla crisi di coppia condiviso dall’argentina, arriva ora anche la conferma da parte del ballerino napoletano. Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Stefano corrobora la versione di Belen, ma aggiunge che non è intenzionato a condividere i dettagli del break-up.

«Capisco tutto, certo. Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata», ha dichiarato Stefano De Martino al settimanale riferendosi alla sua attuale situazione di coppia.

Una quarantena fra i litigi

Secondo alcune voci di corridoio, il conduttore di “Made in Sud” e la Rodriguez hanno fatto fatica a gestire la quarantena, puntellata da accese litigate.

«È stato un periodo difficile per tutti e anche per me. Faccio un lavoro che mi porta spesso lontano da casa e così non sempre sono con mio figlio che frequenta la scuola a Milano. All’inizio è stato traumatico trovarsi in una situazione sedentaria», spiega Stefano.

Aggiungendo: «Sono una persona che avendo molti entusiasmi e slanci creativi, riesce a perdersi nella frenesia della vita quotidiana».

Riferendosi all’ennesimo break-up con De martino, Belen ha scritto su Twitter: «A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose, così si impara».

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Tornare alla home page