SpettacoloStefano De Martino testimonial di Oxfam Italia
CoverMedia
1.2.2019 - 11:11
L’ex marito di Belen è il nuovo volto della campagna di sensibilizzazione per l’accesso all’acqua pulita che verrà lanciata il 22 marzo.
Stefano De Martino è il nuovo testimonial di Oxfam Italia.
Il ballerino partenopeo è stato scelto dalla confederazione internazionale di non-profit dedicate alla riduzione della povertà globale come volto della campagna per l’accesso all’acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari.
Le nuove immagini marketing verrano presentate in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo.
«Sono onorato di essere il nuovo testimonial di Oxfam Italia perché conosco i loro progetti e credo nella loro operatività», ha dichiarato Stefano De Martino secondo Rai News.
«Non vedo l’ora di impegnarmi anche io sul campo insieme a loro. Sento il dovere di legarmi ai progetti di sostenibilità soprattutto in questo momento storico: questo impegno è una questione personale, fa parte delle mie responsabilità di uomo e di padre».
Dal 25 febbraio l’ex ballerino di Amici prenderà anche le redini di Made in Sud su Rai 2, ruolo che gli è stato affidato direttamente dal DG Carlo Freccero.
«È una cosa che mi fa molto piacere», afferma De Martino a Storie Italiane.
«Ma siamo in Rai e la cosa mi spaventa. Qui c’è anche un pass, ci sono i tornelli… la cosa si fa seria insomma».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022