TV
Stefano De Martino torna in prima serata

Dopo l'esperienza di «Made in Sud», «Stasera Tutto è Possibile» e «Bar Stella» il conduttore è sempre più richiesto.
Stefano de Martino sta per tornare con un programma in prima serata, insieme a Andrea Delogu.
A riferire la novità è Giuseppe Candela, che su Dagospia scrive: «In estate su Rai 2 arriva il Fep-stivalbar: la società di Salzano produrrà uno show musicale in onda in prime time. Alla conduzione il duo «prezzemolino» Stefano De Martino e Andrea Delogu (assistita da friends & partners)».
Il Fep-stivalbar segue le orme dei più noti Festivalbar e Battiti Live e rivedrà al timone Stefano e la Delogu, che nei mesi scorsi sono stati spesso al centro della cronaca rosa.
«Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene», ha dichiarato Andrea Delogu intervistata da Il Mattino, chiarendo il rapporto tra lei e Stefano. «Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa vorremmo o non vorremmo fare. Lui è un amico a cui voglio molto bene, un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma».
Covermedia