SpettacoloStefano De Martino torna su Rai 2 con «Made in Sud»
CoverMedia
16.6.2020 - 15:32
Al via la nuova edizione dello show con l’ex ballerino di Amici e Fatima Trotta.
Dopo il fortunato debutto dello scorso anno, Stefano De Martino torna su Rai 2 con una nuova edizione di «Made in Sud».
L’ex ballerino di Amici sarà ancora affiancato da Fatima Trotta nello show, che, come molti altri programmi televisivi, dovrà adattarsi alle misure di sicurezza dovute al coronavirus.
«Sarà un’edizione di Made in Sud tutta diversa e per me è un po’ come un nuovo debutto. Cerchiamo di mantenere i classici del programma ma dobbiamo per forza di cose adattarci al momento storico e seguire i protocolli di sicurezza», ha dichiarato De Martino a Blogo.
Con la riapertura dei teatri e dei cinema, Stefano spera che le prossime puntate dello show comico possano contare sul pubblico, seppur ridotto e distanziato.
«Io ci conto davvero. Spero che sia possibile nelle prossime settimane aprire a qualche piccolo gruppo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza. Il pubblico per noi è parte integrante dello spettacolo».
Covid permettendo, nel futuro prossimo di Stefano c’è tanta tv. «C’è in ballo una seconda stagione di Stasera tutto è possibile, ma non sappiamo ancora se partirà in autunno o slitterà a gennaio: tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza. In quel programma il contatto fisico è fondamentale, è davvero complicato pensare di farlo a distanza. Per cui vedremo».
L’appuntamento con «Made in Sud» è stasera, 16 giugno, in prima serata su Rai 2.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022