Spettacolo Stefano De Martino torna su Rai 2 con «Made in Sud»

CoverMedia

16.6.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Al via la nuova edizione dello show con l’ex ballerino di Amici e Fatima Trotta.

Dopo il fortunato debutto dello scorso anno, Stefano De Martino torna su Rai 2 con una nuova edizione di «Made in Sud».

L’ex ballerino di Amici sarà ancora affiancato da Fatima Trotta nello show, che, come molti altri programmi televisivi, dovrà adattarsi alle misure di sicurezza dovute al coronavirus.

«Sarà un’edizione di Made in Sud tutta diversa e per me è un po’ come un nuovo debutto. Cerchiamo di mantenere i classici del programma ma dobbiamo per forza di cose adattarci al momento storico e seguire i protocolli di sicurezza», ha dichiarato De Martino a Blogo.

Con la riapertura dei teatri e dei cinema, Stefano spera che le prossime puntate dello show comico possano contare sul pubblico, seppur ridotto e distanziato.

«Io ci conto davvero. Spero che sia possibile nelle prossime settimane aprire a qualche piccolo gruppo, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza. Il pubblico per noi è parte integrante dello spettacolo».

Covid permettendo, nel futuro prossimo di Stefano c’è tanta tv. «C’è in ballo una seconda stagione di Stasera tutto è possibile, ma non sappiamo ancora se partirà in autunno o slitterà a gennaio: tutto dipende dall’andamento dei contagi e della pandemia, e di conseguenza dai protocolli di sicurezza. In quel programma il contatto fisico è fondamentale, è davvero complicato pensare di farlo a distanza. Per cui vedremo».

L’appuntamento con «Made in Sud» è stasera, 16 giugno, in prima serata su Rai 2.

Tornare alla home page

CoverMedia