Spettacolo

Stella Maxwell ottiene un ordine restrittivo per lo stalker di cinque anni

CoverMedia

27.11.2019 - 11:10

03 July 2019, Berlin: The British model Stella Maxwell comes as a guest to the show of the label HUGO in the Wriezener Karree. The collections for Spring/Summer 2020 will be presented at Berlin Fashion Week. Photo: Jens Kalaene/dpa-Zentralbild/dpa Where: Berlin, Berlin, Germany When: 03 Jul 2019 Credit: Jens Kalaene/picture-alliance/Cover Images
Source: Jens Kalaene/picture-alliance/Co

L’uomo che ha minacciato di bruciare l’abitazione della modella dovrà tenersi a debita distanza per molto tempo.

La supermodella Stella Maxwell ha ottenuto un ordine restrittivo di cinque anni contro l’uomo che ha minacciato di violentarla e di voler bruciare la sua casa.

La modella di Victoria's Secret, 29 anni, che ha frequentato Kristen Stewart dal 2016 fino all'autunno dello scorso anno, ha presentato per la prima volta un ordine restrittivo contro Ruben Velazquez in ottobre.

Inizialmente all’uomo è stato ordinato di non avvicinarsi oltre i 100 metri alla modella.

Ora però l’ordine restrittivo è stato esteso a cinque anni e gli impedisce di minacciarla di persona o online, secondo quando riporta TMZ.com.

Il sito di gossip riporta che Velazquez ha inviato le minacce principali alla top model sui social media con frasi tipo: «Sto pensando di bruciare la tua casa».

L’uomo inoltre si riferiva alla Maxwell come suo marito e l’ha minacciata di andarla a trovare per lasciarla su una sedia a rotelle.

Velazquez le avrebbe anche inviato una foto che apparentemente aveva scattato vicino all’abitazione della modella. L’uomo è stato accusato di minacce e molestie criminali.

Tornare alla home page

CoverMedia