Stella McCartney testimonial del «benessere»

CoverMedia

2.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La stilista e Liv Tyler si sono unite a Bob Roth per la promozione del libro, «Strength in Stillness: The Power of Transcendental Meditation».

Liv Tyler e Stella McCartney si sono unite nell’intento di promuovere il libro «Strength in Stillness: The Power of Transcendental Meditation», firmato dal guru dello yoga Bob Roth.

Per festeggiare l’occasione la designer inglese ha ospitato un party nella Londra più esclusiva, presso Wellington Arch ad Hyde Park Corner, dove ha dichiarato che grazie alla disciplina orientale e alla meditazione è riuscita a «salvarsi».

«Ho imparato a meditare quasi 20 anni fa», ha svelato agli ospiti Stella McCartney.

«Mi ha davvero aiutato, è un dono prezioso che puoi portare sempre con te e utilizzare nel momento del bisogno».

Mentre parlando dell’autore Stella ha dichiarato con enfasi: «Ho una grande passione per Bob Roth, è un grande gentiluomo e adoro tutto ciò che il libro rappresenta, mi lascia esterrefatta quanto compatto e semplice sia il suo messaggio. Ti aiuta nella vita, perché ci sono tante cose da tenere in considerazione per rimanere positivi, ma questo è qualcosa di personale che puoi tenere nel tuo cuore e portare con te ovunque tu vada».

Il ricavato delle vendite di libri andrà a beneficio della fondazione del cineasta David Lynch, che aiuta a introdurre i bambini e i sopravvissuti alla violenza domestica alla meditazione.

Tornare alla home page

CoverMedia