Spettacolo Stella Pulpo: «Vi spiego perché ho scritto un libro con Giulia De Lellis»

CoverMedia

31.7.2019 - 13:12

Source: Covermedia

L’autrice pugliese, nota sul web per il suo blog Memorie di una Vagina, condivide un lungo post in cui spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’incarico accanto all’influencer.

Se prima il nome Stella Pulpo era popolare, ora che la blogger pugliese ha accettato l’incarico di scrivere un libro a quattro mani con Giulia De Lellis diventerà una star.

Da qualche giorno è infatti di dominio pubblico la notizia che l’influencer sta per realizzare «Le corna stanno bene su tutto», il suo primo romanzo in arrivo nelle librerie il 17 settembre, e scritto in collaborazione proprio con la 34enne.

Un lavoro massiccio e dal tocco personale, in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai lettori aneddoti molto personali, tra cui il periodo nero passato quando Andrea Damante l’ha tradita.

Tuttavia, se dapprima la Pulpo era in dubbio all’idea di accettare l’incarico, dopo un incontro con Giulia la scrittrice ha scoperto di avere con Giulia un vero e proprio feeling.

«Prima di dare un responso, ho incontrato Giulia di persona. Volevo capire se ci saremmo portate istintivamente sulle palle (cosa che mi capita spessissimo) o se saremmo riuscite a trovare la giusta dose di empatia, necessaria per sedersi e raccontare, scrivere e scavare», scrive Stella Pulpo in un lungo messaggio su Instagram, rivelando i motivi che l’hanno spinta ad accettare il suo incarico e scrivere «Le corna stanno bene su tutto».

«Sorprendentemente, ho scoperto che Giulia è simpatica, autoironica, alla mano, schietta, coraggiosa e pure, francamente, tenera. Cercava qualcuno che l’aiutasse a raccontare una storia, e raccontare storie è il mio mestiere».

Tornare alla home page