SpettacoloStella Pulpo: «Vi spiego perché ho scritto un libro con Giulia De Lellis»
CoverMedia
31.7.2019 - 13:12
L’autrice pugliese, nota sul web per il suo blog Memorie di una Vagina, condivide un lungo post in cui spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare l’incarico accanto all’influencer.
Se prima il nome Stella Pulpo era popolare, ora che la blogger pugliese ha accettato l’incarico di scrivere un libro a quattro mani con Giulia De Lellis diventerà una star.
Da qualche giorno è infatti di dominio pubblico la notizia che l’influencer sta per realizzare «Le corna stanno bene su tutto», il suo primo romanzo in arrivo nelle librerie il 17 settembre, e scritto in collaborazione proprio con la 34enne.
Un lavoro massiccio e dal tocco personale, in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne rivela ai lettori aneddoti molto personali, tra cui il periodo nero passato quando Andrea Damante l’ha tradita.
Tuttavia, se dapprima la Pulpo era in dubbio all’idea di accettare l’incarico, dopo un incontro con Giulia la scrittrice ha scoperto di avere con Giulia un vero e proprio feeling.
«Prima di dare un responso, ho incontrato Giulia di persona. Volevo capire se ci saremmo portate istintivamente sulle palle (cosa che mi capita spessissimo) o se saremmo riuscite a trovare la giusta dose di empatia, necessaria per sedersi e raccontare, scrivere e scavare», scrive Stella Pulpo in un lungo messaggio su Instagram, rivelando i motivi che l’hanno spinta ad accettare il suo incarico e scrivere «Le corna stanno bene su tutto».
«Sorprendentemente, ho scoperto che Giulia è simpatica, autoironica, alla mano, schietta, coraggiosa e pure, francamente, tenera. Cercava qualcuno che l’aiutasse a raccontare una storia, e raccontare storie è il mio mestiere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022