SpettacoloStella Tennant, arriva la conferma: la supermodella si è suicidata
Covermedia
7.1.2021 - 15:45
La top model inglese è stata trovata morta nella sua casa in Scozia il 22 dicembre, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 50esimo compleanno.
Stella Tennant si è suicidata. La conferma è arrivata dall’ex marito David Lasnet e dai genitori Tobias Tennant e Lady Emma Cavendish, che hanno rilasciato una dichiarazione al quotidiano britannico The Telegraph.
La super modella inglese è stata trovata morta nella sua casa in Scozia il 22 dicembre, pochi giorni dopo aver festeggiato il suo 50esimo compleanno, lasciando sgomenti gli addetti ai lavori.
«Siamo stati onorati dai numerosi messaggi di simpatia e sostegno dopo la morte di Stella. Era un'anima bellissima, adorata dalla famiglia e dagli amici, una donna sensibile e di talento la cui creatività, intelligenza e umorismo hanno toccato molte persone», hanno affermato nello statement.
«Stella non stava bene da tempo. Quindi per noi è un dolore profondo che non si sia sentita in grado di andare avanti, nonostante l'amore di coloro che le erano più vicini», si legge nella dichiarazione conclusiva.
La famiglia ha chiesto che venga rispettata la loro privacy in questo delicato momento.
Stella e David hanno avuto quattro figli insieme.
La modella è stata un’icona degli anni Novanta campeggiando sulle riviste più patinate, come Vogue e Harper's Bazaar. Ha inoltre calcato le passerelle più celebri, da quella di Versace passando da Alexander McQueen.
È stata il volto di Chanel durante tutto il decennio. Si è ritirata dalle passerelle nel 1998 dopo essere rimasta incinta del suo primo figlio, per poi tornare a lavorare part-time.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia