Spettacolo Steven Spielberg: il padre è morto a 103 anni
CoverMedia
26.8.2020 - 13:11
L’ingegnere elettronico, veterano della Seconda Guerra Mondiale, è deceduto per cause naturali nella giornata di martedì, 25 agosto.
Lutto per Steven Spielberg. Alla veneranda età di 103 anni è scomparso il padre Arnold.
L’ingegnere elettronico, veterano della Seconda Guerra Mondiale, è morto per cause naturali nella giornata di martedì, 25 agosto.
Ad annunciare la triste notizia è stata la Amblin, casa di produzione del regista hollywoodiano.
«Dopo più di un secolo di contributo e impegno nei confronti della sua famiglia, dei suoi amici e della sua carriera, Arnold Meyer Spielberg, padre di Steven, Anne, Sue e Nancy Spielberg, è morto per cause naturali il 25 agosto 2020», si legge in una nota affidata a Twitter, accanto a una galleria di foto di Arnold e della sua famiglia.
«Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Spielberg».
La vita di Arnold verrà celebrata nei prossimi giorni con un rito privato, mentre, probabilmente nell’autunno 2021, avverrà lo scoprimento della lapide, così come vuole la tradizione ebraica.
Arnold lascia otto figli, tra naturali e adottivi; era nonno di 11 nipoti e bisnonno di altri 8.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022