MusicaSting preoccupa i fan: annullati due concerti per motivi di salute
CoverMedia
10.7.2019 - 11:12
Il rocker britannico ha annullato due show in Belgio e a Monaco di Baviera su consiglio dei medici.
Fan in apprensione per le condizioni di salute di Sting.
Dopo aver annullato la sua esibizione al Jazz Festival di Gand, in Belgio, l’inossidabile rocker, 67 anni, è stato costretto a cancellare anche un concerto in programma stasera, 10 luglio, a Monaco di Baviera.
«Con grande rammarico comunichiamo che il concerto di Sting in programma per mercoledì, 10 luglio, a Tollwood, Monaco di Baviera, Germania, è stato cancellato poiché il cantante non sta ancora bene e i medici gli hanno consigliato di riposare. I biglietti verranno interamente rimborsati nei punti vendita a partire da domani alle 10. Ci scusiamo con i fan per il disagio».
A rischio anche le due date italiane?
I fan italiani sperano che Sting si rimetta in sesto in vista del doppio impegno che lo attende a fine luglio: il 29 a Lucca, per il Lucca Summer Festival, e il 30 a Padova.
«Le canzoni cambiano ogni volta che le canto»
L’ex frontman dei Police è attualmente molto impegnato nella promozione del suo nuovo album di cover, My Songs: un’antologia dei suoi più grandi successi con arrangiamenti inediti, uscito il 24 maggio.
«La mia voce ha sfumature più interessanti, oggi, di quando avevo 25 anni», ha recentemente dichiarato a proposito del nuovo progetto. «Le canzoni cambiano ogni sera che le canto, e ogni volta scopro delle cose nuove».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022