«Stranger Things»

«Stranger Things», sui social indizi dell’arrivo della quarta stagione

Covermedia

17.2.2022 - 13:10

Stranger Things

La terza stagione della serie è stata rilasciata nell’estate del 2019.

Covermedia

17.2.2022 - 13:10

Netflix sta per lanciare «Stranger Things 4»?

Sembra passata un’era geologica da quando il colosso dello streaming ha rilasciato la terza stagione della serie cult, nell’estate del 2019. Nel frattempo il mondo è cambiato e i ragazzini dello show sono cresciuti.

Un indizio sul possibile arrivo del quarto capitolo giunge dalla pagina Instagram di Netflix, su cui nelle scorse ore è apparsa l’immagine di un cartellone con la scritta «Every Ending Has A Beginning» coi caratteri capovolti in stile sottosopra. Non è da escludere che la quarta stagione possa dunque essere rilasciata nei prossimi mesi.

Tuttavia, secondo il produttore di «Stranger Things» Shawn Levy, l'attesa per la stagione 4 sarebbe stata lunga anche se non ci fosse stato il Covid.

«Siamo in ritardo - ha recentemente dichiarato Levy -, io e i Duffer vogliamo condividere la stagione 4 con il mondo tanto quanto il mondo lo vuole. Le riprese stanno richiedendo più tempo e questo lo sapevamo molto prima che esplodesse l'emergenza sanitaria. La stagione 4 è stata costruita per essere di gran lunga la stagione più ambiziosa, cinematografica, tentacolare ed epica che abbiamo mai fatto. Quindi la sua complessità, anche prima che avessimo nuovi ostacoli, avrebbe richiesto molto tempo, ma vi garantisco che vale davvero la pena aspettare».

Covermedia