SpettacoloStranger Things 4: più spazio al personaggio di Erica
CoverMedia
23.2.2020 - 09:33
Fervono i preparativi per la nuova stagione della serie tv, disponibile su Netflix nei prossimi mesi.
La piccola Priah Ferguson passa da volto ricorrente a personaggio regolare nella quarta stagione di Stranger Things.
Nel corso della terza stagione Erica - la sorellina minore di Lucas - è stata uno dei personaggi rivelazione e gli autori hanno deciso di darle ancora più spazio nei prossimi episodi.
Stranger Things 4 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, visto che le riprese sono appena iniziate, ma un primo teaser ha già svelato la risposta alla domanda più attesa, quella sulla sorte di Hopper, detenuto in una prigione russa. Proprio il filone narrativo dedicato al progetto dei Russi, la strategia per riaprire un varco con il Sottosopra attraverso la porta tanto faticosamente richiusa da Hopper e dai ragazzi nella seconda stagione, è stato lo scenario in cui il personaggio di Erica è riuscito ad emergere in tutta la sua ironia, sagacia e concretezza nonostante si tratti di una bambina di appena 9 anni.
Nella quarta stagione tornerà pure un altro personaggio molto amato dal pubblico: Robin, a cui presta il volto Maya Hawke.
Poco e niente si sa della trama della nuova stagione del telefilm ambientato negli anni Ottanta.
«Un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che la vedano tutti», hanno dichiarato i fratelli Duffer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022