SpettacoloStranger Things: confermata la quarta stagione
CoverMedia
5.10.2019 - 09:33
Netflix ha dato l’annuncio con un teaser.
Continuano le avventure di Stranger Things.
Dopo il successo delle prime tre stagioni, Netflix ha rinnovato la serie tv americana per una quarta stagione.
Il colosso streaming ha rilasciato nei giorni scorsi un teaser con la scritta: «Non siamo più a Hawkins».
Netflix ha inoltre annunciato di aver siglato un contratto pluriennale con gli ideatori della serie, i fratelli Duffer, che creeranno altri show e film esclusivi per il servizio; è possibile che si tratti anche di collaborazioni, o altri progetti pensati a monte per essere sviluppati successivamente da altri.
La cifra esatta non è stata divulgata, ma si parla di un accordo miliardario.
«Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!», hanno dichiarato i fratelli Duffer.
Non è chiaro quando uscirà Stranger Things 4 ma è probabile che i nuovi episodi non arrivino prima del 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022