Spettacolo Stranger Things: Natalia Dyer rifiuta i selfie coi fan

CoverMedia

2.8.2020 - 09:32

When: 21 Jan 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 21 Jan 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

L’attrice nota per il telefilm Netflix preferisce avere un altro tipo di rapporto con i suoi follower.

Intervistata da InStyle, Natalia Dyer - popolare per il ruolo di Nancy in Stranger Things - ha raccontato il suo rapporto con la fama e il motivo per cui non ama i selfie coi fan.

«Preferisco sempre conversare con un fan che scambiare un selfie, perché in un certo senso ti senti come un prodotto. Per entrambi, nell'interazione di cui parlo, sarà molto meglio», ha spiegato alla rivista.

«Alcune persone adorano essere sotto i riflettori e sono così bravi, è adorabile. Lo invidio a volte, ma non lo so. Spero di acquisire più fiducia nel muovermi nel mondo a prescindere da esso, in un certo senso. Penso che sia stato un tale shock nei miei ultimi anni dell'adolescenza in cui ti chiedi 'Chi sono io?'. E poi è come se dovessi capirlo perché tutti ti guardano».

Per quanto riguarda l'interruzione delle riprese di Stranger Things causa COVID-19 e l'imminente ripresa dei lavori l’attrice ha dichiarato: «Sono molto entusiasta per quando torneremo. Sono entusiasta degli script. E per tutto ciò che sarà questa stagione. Si tratta certamente di un momento interessante per essere in questo settore, senza dubbio».

Natalia Dyer è felicemente fidanzata dal 2017 con Charlie Heaton, il Jonathan di Stranger Things.

Tornare alla home page