SpettacoloStranger Things: Natalia Dyer rifiuta i selfie coi fan
CoverMedia
2.8.2020 - 09:32
L’attrice nota per il telefilm Netflix preferisce avere un altro tipo di rapporto con i suoi follower.
Intervistata da InStyle, Natalia Dyer - popolare per il ruolo di Nancy in Stranger Things - ha raccontato il suo rapporto con la fama e il motivo per cui non ama i selfie coi fan.
«Preferisco sempre conversare con un fan che scambiare un selfie, perché in un certo senso ti senti come un prodotto. Per entrambi, nell'interazione di cui parlo, sarà molto meglio», ha spiegato alla rivista.
«Alcune persone adorano essere sotto i riflettori e sono così bravi, è adorabile. Lo invidio a volte, ma non lo so. Spero di acquisire più fiducia nel muovermi nel mondo a prescindere da esso, in un certo senso. Penso che sia stato un tale shock nei miei ultimi anni dell'adolescenza in cui ti chiedi 'Chi sono io?'. E poi è come se dovessi capirlo perché tutti ti guardano».
Per quanto riguarda l'interruzione delle riprese di Stranger Things causa COVID-19 e l'imminente ripresa dei lavori l’attrice ha dichiarato: «Sono molto entusiasta per quando torneremo. Sono entusiasta degli script. E per tutto ciò che sarà questa stagione. Si tratta certamente di un momento interessante per essere in questo settore, senza dubbio».
Natalia Dyer è felicemente fidanzata dal 2017 con Charlie Heaton, il Jonathan di Stranger Things.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022