SpettacoloStranger Things riprese ferme: Gaten Materazzo lavora come cameriere
CoverMedia
17.8.2020 - 11:10
Il giovane attore ha deciso di darsi da fare con un altro lavoro in attesa che riapra il set della quarta stagione della serie tv Netflix.
Gaten Materazzo non è tipo da restare mani nella mani.
Mentre il set di Stranger Things è ancora bloccato per via dell’emergenza coronavirus, il 17enne ha trovato lavoro come cameriere.
L’interprete di Dustin sta lavorando insieme ad alcuni membri della sua famiglia in un ristorante situato a Long Beach Island, consegnando cibo.
A rivelarlo in esclusiva è The Hollywood Reporter.
Alcuni fan del telefilm hanno notato il giovane nel locale, nonostante indossasse un cappello e avesse parte del volto coperto dalla maschera protettiva.
Un portavoce dell'attore ha ora confermato alla rivista che Materazzo ha deciso di lavorare per trascorrere in modo produttivo le sue giornate estive.
Gaten e colleghi potrebbero tornare sul set tra qualche settimana, a settembre, per completare le riprese di Stranger Things.
L'uscita delle nuove puntate su Netflix è prevista per il 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022