SpettacoloStriscia la Notizia ha scelto le nuove veline
CoverMedia
1.12.2017 - 14:30
(Cover) - IT Television - È ormai noto che, per la ripartenza di Striscia la Notizia, il prossimo 25 settembre, troveremo nuovamente sul bancone Michelle Hunziker, come lei stessa ha annunciato in un recente messaggio social. Uscite di scena, dopo anni di meritato servizio, le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, restava invece da capire chi avrebbe preso il suo posto.
Le nuove protagoniste degli stacchetti tra un servizio e l’altro saranno la 21enne Shaila Gatta (la mora) e la 23enne Mikaela Neaze Silva (la bionda).
Tv Sorrisi e Canzoni le ha intervistate, scoprendo che la prima si è trasferita a Roma da Napoli per seguire la sua passione per la danza, mentre la seconda, ballerina anche lei, ha vissuto tra Russia, Angola, Italia e Cina.
«Sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna - ha raccontato Shaila -. Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin».
Mikaela fa invece sapere di essere «nata a Mosca perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tournée in Cina».
«Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022