Spettacolo Striscia la Notizia ha scelto le nuove veline

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Photocall for the start of the new season "Wer weiss den Sowas - XXL" at Studio Hamburg.

Featuring: Michelle Hunziker
Where: Hamburg, Germany
When: 19 Jun 2017
Credit: Becher/WENN.com
Photocall for the start of the new season "Wer weiss den Sowas - XXL" at Studio Hamburg. Featuring: Michelle Hunziker Where: Hamburg, Germany When: 19 Jun 2017 Credit: Becher/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Television - È ormai noto che, per la ripartenza di Striscia la Notizia, il prossimo 25 settembre, troveremo nuovamente sul bancone Michelle Hunziker, come lei stessa ha annunciato in un recente messaggio social. Uscite di scena, dopo anni di meritato servizio, le due veline Ludovica Frasca e Irene Cioni, restava invece da capire chi avrebbe preso il suo posto.

Le nuove protagoniste degli stacchetti tra un servizio e l’altro saranno la 21enne Shaila Gatta (la mora) e la 23enne Mikaela Neaze Silva (la bionda).

Tv Sorrisi e Canzoni le ha intervistate, scoprendo che la prima si è trasferita a Roma da Napoli per seguire la sua passione per la danza, mentre la seconda, ballerina anche lei, ha vissuto tra Russia, Angola, Italia e Cina.

«Sono nata a Secondigliano, un quartiere di Napoli. La mia passione è sempre stata la danza e a 16 anni mi ha spinto a trasferirmi a Roma dove ho studiato danza moderna - ha raccontato Shaila -. Nella capitale ho fatto le mie prime esperienze televisive, come Amici e Ciao Darwin».

Mikaela fa invece sapere di essere «nata a Mosca perché lì mio papà, che è dell’Angola, e mia mamma, che è afghana, si sono conosciuti mentre studiavano medicina. Sono tornata a vivere in Angola fino a sei anni e poi ci siamo trasferiti a Genova. Qui ho vissuto e studiato danza, poi sono partita per una tournée in Cina».

«Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto».

Cover Media

Tornare alla home page