SpettacoloStriscia La Notizia: riecco Ficarra e Picone
CoverMedia
5.2.2018 - 11:12
Salvo e Valentino sostituiscono Gerry Scotti e Michelle Hunziker: per i due comici è la 14esima edizione.
Nuovo avvicendamento a Striscia La Notizia.
Da stasera, 5 febbraio, Ficarra e Picone torneranno dietro al bancone del tg satirico, prendendo il posto di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, che da domani sarà impegnata sul palco di Sanremo.
I due comici palermitani sono giunti alla loro quattordicesima edizione consecutiva nel programma di Antonio Ricci, che quest’anno festeggia i 30 anni dal suo esordio in televisione.
Salvo e Valentino rimarranno alla guida dello show fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata di questa stagione, che ha fatto registrare degli ottimi ascolti.
Ad oggi hanno collezionato ben 908 puntate a Striscia.
Per Ficarra e Picone è un periodo decisamente fortunato: oltre al ritorno in tv, gli ex cabarettisti di Zelig sono reduci dal successo del loro ultimo film «L’ora legale», distribuito in molti paesi, tra cui la Russia e la Cina.
In una recente intervista congiunta, rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, i due comici hanno dichiarato: «Se ci aspettavamo un tale successo, anche di critica? No. Con la comicità non sai mai come andrà. È il fascino dell’imprevisto. Ecco perché devi seguire sempre il tuo istinto. Nel momento in cui cerchi di inseguire il gusto di altri, rischi che non piaccia né a te né agli altri».
Immancabile la battuta di Salvo sulle sue aspirazioni politiche: «Io sindaco di Palermo? Reagan l’hanno fatto presidente degli Stati Uniti, Schwarzenegger governatore della California. E a me non danno neppure un assessorato…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022