TV «Striscia La Notizia»: tornano Ezio Greggio e Enzo Iacchetti

Covermedia

7.12.2021 - 16:30

Ezio Greggio
Ezio Greggio

Dal 13 dicembre 2021 riprendono il loro posto dietro al bancone del tg satirico i due mattatori più amati di sempre, dando il cambio a Lipari e Sergio Friscia.

7.12.2021 - 16:30

In occasione delle festività natalizie tornano a «Striscia La Notizia» Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

I due comici faranno la loro comparsa dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 dal 13 dicembre, dando il cambio a Lipari e Sergio Friscia.

Il duo di mattatori resiste davanti alle telecamere dal 1994 dove ha incassato ben 2530 puntate di «Striscia La Notizia» per 27 edizioni e la prossima che li aspetta sarà la 28esima.

Il prossimo passo sarà il teatro?

Tuttavia, il sodalizio tra Ezio e Enzo potrebbe spostarsi anche fuori dal set e proseguire con una tournée teatrale.

«Ezio ha voglia di fare teatro. Mi ha telefonato già due volte. Mi ha detto perché non mettiamo in piedi una cosa teatrale? Anche se, lui non ha idea di che impegno ci voglia», rivela Enzo Iacchetti a TV Sorrisi e Canzoni.

«Il teatro è faticoso ma il rapporto con il pubblico dà tanta soddisfazione. Vorrebbe fare un tour mondiale, ci sono tanti italiani che ci vedono all'estero. Ha già trovato l'idea. Uno spettacolo che racconti la nostra storia nei 28 anni di televisione insieme con spezzoni, scene cancellate e fuorionda».

Covermedia