NetflixSuburra: la serie rinnovata per la terza stagione
CoverMedia
5.4.2019 - 11:11
Netflix commissiona nuovi episodi dell’avvincente serie tv con Alessandro Borghi, Claudia Gerini e Filippo Nigro.
Suburra avrà una terza stagione.
La serie tv sugli intrighi di potere a Roma verrà rinnovata da Netflix, dopo il grandissimo successo riscosso dalle prime due stagioni.
Probabile che le riprese avvengano tra l’estate e l’autunno e che i nuovi episodi commissionati arrivino sulla piattaforma streaming nel 2020.
Torneranno nel cast il protagonista Alessandro Borghi, che interpreta Aureliano Adami, e Giacomo Ferrara (Spadino). Non ci sarà invece il terzo componente del trio, Lele, suicidatosi al termine della seconda stagione.
Sul set si rivedranno anche Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia) e Francesco Acquaroli (Samurai).
La serie - diretta dai registi Andrea Molaioli e Pietro Messina -, è scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli.
Ambientata a Roma, e ispirata all’omonimo romanzo, Suburra - La serie affronta i giochi di potere che intercorrono tra il Comune, la politica, la Chiesa e la criminalità organizzata.
Nelle prime due stagioni i massimi poteri della Capitale si sono fatti una sanguinosa guerra per la spartizione dei terreni di Ostia.
La serie rappresenta il prequel del film diretto da Stefano Sollima, uscito nelle sale nel 2015, con protagonisti Pierfrancesco Favino, Elio Germano e lo stesso Borghi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022