Netflix Verso il debutto di «Summer Job», la prima serie reality italiana

Covermedia

30.10.2022 - 13:00

Lo show debutta il 16 dicembre sulla piattaforma digitale e in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Covermedia

Tra poche settimane debutterà su Netflix «Summer Job». Si tratta della prima serie reality italiana, prodotta da Banijay Italia.

I dettagli del programma sono ancora sotto chiave, ma come riporta SuperGuida Tv: «Quella che inizia come una vacanza paradisiaca in una villa da sogno, si trasforma presto nella prima esperienza lavorativa per i dieci ragazzi e ragazze che faranno parte del cast».

Scritta da Sonia Soldera, Giovanni Piccione, Marco Cappellini, Marco Matteo, Gabriella Nocera, Alessandro Tassone, Stefano Martinelli e diretta da Angelo Poli, con Romina Ronchi come capo progetto, Summer Job è condotta, per la prima volta in questo ruolo, da Matilde Gioli.

Il reality vede protagonisti 10 ragazzi tra i 18 e i 23 anni, accomunati dal non essersi ancora presi nessuna responsabilità nella vita e dal non aver mai lavorato.

I concorrenti arriveranno nell'esotica cornice della Riviera Maya convinti di partecipare a Summer Fever, un reality show che racconterà la loro vacanza sfrenata in una villa da sogno.