SpettacoloIl Sun risarcisce Elton John: diffamò il cane della pop star
ANSA
21.9.2018 - 14:17
Tabloid aveva esagerato la vicenda d'un attacco a una bambina.
Partita vinta per Elton John e per suo marito David Furnish, dinanzi alla giustizia britannica, in un'ennesima causa contro il Sun. Lo annuncia uno degli avvocati della popstar, secondo cui i responsabili del tabloid hanno riconosciuto come diffamatorio il racconto pubblicato nel febbraio 2016 dell'aggressione a una bambina da parte del cane di sir Elton, accettando di pagare «un significativo risarcimento a titolo di rimborso delle spese legali».
L'attacco del cane - un cocker spaniel - a una bimba di 5 anni del vicinato era avvenuta presso la residenza del musicista nella campagna inglese del Berkshire. E il giornale lo aveva descritto evocando ferite "gravi" e scene da film horror, accusando John e Furnish di essersi disinteressati delle condizioni della piccola. «La verità - dice l'avvocato - è invece che le ferite non erano gravi e che i miei assistiti non solo non ignorarono l'incidente, ma si rivolsero ripetutamente al padre e alla balia della vittima, apprendendo che stava bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022