SpettacoloSuor Cristina e la tv: «Il mondo dello spettacolo non mi interessa»
CoverMedia
15.7.2019 - 13:11
Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, la religiosa delle Orsoline di Milano conferma che non proseguirà con una carriera nello showbiz.
Suor Cristina non ha intenzione di impiegare il suo talento nel mondo dello spettacolo.
La rivelazione arriva a un mese e mezzo dalla chiusura di Ballando con le Stelle, edizione in cui la religiosa è stata eliminata alla seconda semifinale del programma, che ha premiato Lasse Matberg.
«L’esperienza è stata bellissima, mi sono divertita e Milly Carlucci è davvero una signora. Sono riuscita a trasmettere il messaggio che volevo far passare: l’arte è lo strumento migliore per evangelizzare…», racconta Suor Cristina a TvMia.
Le esibizioni della 30enne hanno fatto breccia nel cuore del pubblico e di molti addetti ai lavori. Tuttavia Cristina non è intenzionata a proseguire il suo cammino verso lo stardom.
«Ci tengo a chiarire che sono una suora, quindi mi adopero per gli altri. Non sono interessata al mondo dello spettacolo, ma al “lavoro” che porto avanti quotidianamente nel convento in cui vivo e mi occupo del dormitorio per studenti».
Per Suor Cristina però non si tratta di un addio: «Non mi interessa altro, ma se Dio mi vorrà in qualche altro programma, mi affiderò a lui!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022