SpettacoloSupernatural: iniziate le riprese dell’ultima stagione
CoverMedia
30.8.2020 - 09:33
Con la quindicesima stagione si conclude la storia dei fratelli Winchester.
A 14 anni dal primo ciak sta per volgere al termine la serie CW Supernatural.
Nei giorni scorsi sono iniziate le riprese della quindicesima e ultima stagione della serie tv.
A dare la notizia sui social network gli attori protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles.
«Ieri sera abbiamo finito di girare l'episodio numero 326 di Supernatural e alla fine di ognuno di tutti questi copioni c'era sempre una parola: 'Continua'. Oggi iniziamo l'episodio numero 327 e anche in fondo all'ultima pagina di questa sceneggiatura ce n'è una [ma totalmente diversa]: 'Fine'», ha dichiarato su Instagram Ackles.
Padalecki si è invece affidato a Twitter per il suo personale annuncio: «Mentre guido verso il primo giorno del mio ultimo finale di stagione, non posso fare a meno di essere incredibilmente grato per tutto ciò che Supernatural [mi ha dato e per ciò che] la #SPNFamily significa per me. È stato un viaggio a dir poco incredibile. Io, per esempio, spero che Supernatural non muoia mai».
Come è noto, la produzione di Supernatural era andata in pausa forzata lo scorso marzo a causa dell'emergenza Coronavirus. Gli episodi conclusivi sarebbero dovuti andare in onda lo scorso maggio ma la pandemia non ha permesso di concludere i lavori.
L'appuntamento con il finale di Supernatural è fissato quindi per il 19 novembre e sarà preceduto da una speciale retrospettiva intitolata Supernatural: The Long Road Home.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022