SpettacoloSusan Sarandon sulle Streghe di Eastwick: «Cher ha avuto la mia parte nel film»
CoverMedia
21.10.2020 - 16:32
La cantante ha ottenuto il ruolo anche grazie alla liaison avuta con il produttore Jon Peters, che all’ultimo minuto ha cambiato le carte in tavola.
Susan Sarandon era stata scritturata nel ruolo della sexy scultrice Alexandra Medford nell’iconico film «Le streghe di Eastwick».
Tuttavia, all’ultimo minuto, la produzione ha assegnato la parte a Cher, che aveva avuto una liaison con il produttore Jon Peters.
«Inizialmente sono stata scritturata per la parte di Cher», rivela Susan al New York Post.
«Ho scoperto (che mi avevano cambiato la parte, ndr) quando sono arrivata a Los Angeles, perché vivevo a Roma in quel periodo», continua l’attrice che nel celebre film del 1987 ha poi interpretato l'insegnante Jane Spofford.
«Ho dovuto imparare all'improvviso a suonare il violoncello e non avevo mai suonato uno strumento in vita mia. Hanno detto che mi avrebbero fatto causa se me ne fossi andata, quindi non avevo molta scelta!», aggiunge la Sarandon.
«Lei e Jon avevano una relazione passata o qualcosa del genere, quindi quella era un’altra questione».
Nonostante l’inconveniente, però, le due donne hanno legato sul set, specialmente durante i pasti consumati insieme a Jack Nicholson, co-protagonista della pellicola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022