Spettacolo Sylvester Stallone: compra la statua di Rocky

CoverMedia

28.12.2017 - 13:13

Covermedia

L’attore ha acquistato la statua del celebre personaggio che lo ha reso famoso a Hollywood e in tutto il mondo.

Due statue di Rocky sono state realizzate da A. Thomas Schomberg per i film Rocky 2 e Rocky 3: una è stata installata sui gradini del Philadelphia Museum of Art in Pennsylvania, mentre l'altra si trova ora a casa di Sylvester Stallone.

L'attore l’ha comprata il mese scorso per una cifra di 300mila euro e l’acquisto gli è stato recapitato poco prima di Natale.

Come riporta TMZ, Stallone ha posato davanti alla statua con l’amico e collega Arnold Schwarzenegger.

Presto Sylvester tornerà ad indossare i panni di Rocky Balboa: nel 2018 uscirà Creed 2, sequel dello spin off nato nel 2015 dalla saga di Rocky.

Di recente anche Sylvester Stallone è finito nello scandalo delle molestie sessuali che sta travolgendo Hollywood. L’attore è ufficialmente indagato per aver abusato di una collega nel suo ufficio di Santa Monica: i fatti risalirebbero al 1990. Il reato è caduto in prescrizione, ma gli ufficiali hanno comunque deciso di approfondire la faccenda e di inviare le eventuali prove riscontrate all’ufficio del procuratore distrettuale: sarà lui infatti a decidere se avviare o meno un procedimento ai danni del divo del cinema d’azione.

Per la legge americana i reati a sfondo sessuale vanno in prescrizione dopo 10 anni, ma, visto l’exploit di casi a Hollywood, la magistratura sta comunque cercando di analizzare il trend.

Il legale di Stallone, Martin Singer, ha fatto sapere che avvierà una pratica per querelare la donna, una volta che la magistratura avrà concluso le sue indagini.

Tornare alla home page