SpettacoloSylvester Stallone dirige il sequel di «Creed»?
CoverMedia
1.12.2017 - 14:25
(Cover) - IT Showbiz - Sylvester Stallone ha lasciato intendere che il prossimo anno girerà il secondo episodio di «Creed-Nato per combattere». Il film sarà il sequel dello spin-off di «Rocky» uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, con protagonista Michael B. Jordan nei panni di Adonis Johnson Creed, figlio di Apollo Creed, con Stallone nei panni di Rocky Balboa.
Il secondo episodio sembra essere in via di sviluppo, dato che Stallone ha postato una foto di un Jordan a torso nudo al lavoro in palestra. «Sempre più forte!!! 2018», ha scritto di fianco all’immagine corredata dagli hashtag #Creed 2 e #Rocky.
Dalla MGM hanno preferito tenere il riserbo sull’inizio delle riprese, ma hanno confermato a Variety che il progetto prosegue.
Il post di Sylvester è solo l’ultimo di una serie iniziata lo scorso luglio, quando ha condiviso uno scatto del suo quaderno per gli appunti, contenente a suo dire la bozza della sceneggiatura del sequel di «Creed». In quell’occasione ha anche alluso al ritorno di Ivan Drago, il boxer russo visto in «Rocky IV».
«Creed» ha totalizzato 145 milioni di euro al botteghino, contro un budget di 32 milioni. Per il suo ruolo nel progetto, Stallone ha ricevuto una nomination come Miglior attore non protagonista agli Oscar (la sua prima dopo la serie «Rocky») e ha vinto un Golden Globe per la stessa categoria.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022