SpettacoloSylvester Stallone: l’ultimo Rambo a settembre 2019
CoverMedia
2.3.2019 - 13:12
La saga che narra la storia del muscoloso veterano di guerra volge al termine.
Sylvester Stallone interpreta il suo personaggio John Rambo per l’ultima volta in «Rambo V: Last Blood», la cui uscita è prevista per il prossimo settembre. Ritorna sul grande schermo anche l’antagonista dell’ultimo film Hugo Martinez, interpretato dall’attore spagnolo Sergio Peris-Mencheta.
Nell’attesissimo action thriller anche l’attrice Paz Vega, mentre alla regia vi è Adrian Grunberg, di «Viaggio in paradiso». La sceneggiatura è stata co-scritta dallo stesso Stallone.
Le riprese del film sono state effettuate in Bulgaria, Londra e nelle isole Canarie. Tante le foto sul profilo Instagram del 72enne, che si calò nei panni di John Rambo per la prima volta nel 1982 con «Rambo», diretto da Ted Kotcheff.
«Dà tanta soddisfazione, dopo tanti anni nell’industria del cinema, far parte di una scena così straordinaria», scrive sotto un primo piano di se stesso tra un ciak e l’altro.
Secondo il sito di cinema Deadline, questa volta il personaggio di Stallone lotta contro pericolosi narcotrafficanti messicani dopo il sequestro della figlia di un suo caro amico.
«Rambo» è tratto dal romanzo di David Morrell «Primo sangue», del 1972.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022