Spettacolo SZA: linea di abbigliamento sostenibile con Champion

CoverMedia

17.8.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La gamma creata dalla musicista e il brand di atletica ha già raccolto il consenso di Halle Berry e Austin Mahone.

SZA ha firmato una capsule in collaborazione con Champion.

La notizia è stata svelata dalla stessa cantante R&B via Instagram, che ha stuzzicato l’appetito dei fan con l’immagine di una felpa blu con cappuccio, su cui fanno bella mostra le parole «Sustainability Gang» in filo colorato, accanto al logo Champion.

«Siete pronti a salvare gli oceani o no?», ha scritto la musicista accanto allo scatto, e includendo nella dida un account per la Ctrl Fishing Company: la sua nuova etichetta ispirata all'album di debutto «Ctrl».

SZA deve ancora condividere ulteriori informazioni sulla nuova linea Champion, ma ha già vinto il sostegno dell'attrice Halle Berry, che ha commentato lo scatto postando un'emoji di una donna con la mano alzata, e della pop star Austin Mahone, che ha scritto: «Per me una taglia L, grazie!».

Altri fan hanno applaudito la scelta della musicista per la moda eco-compatibile, ma alcuni hanno messo in dubbio che i proventi degli abiti finiranno nelle casse «dedicate alla sostenibilità».

Perplessità fugata dalla 27enne, che replica: «Tutto, al 100 per cento!! Non vediamo l'ora di inviartene un pezzo».

SZA non è la prima celebrità a promuovere la moda sostenibile: nel 2015, superproducer e artista Pharrell Williams ha creato una collezione per G-Star RAW con capi in denim realizzati utilizzando plastica riciclata raccolta dagli oceani.

Tornare alla home page