CinemaTaika Waititi pensa a un «Thor» in versione natalizia
Covermedia
17.7.2022 - 13:00
Il regista si gode il successo di «Love and Thunder», ma non esclude un nuovo capitolo in chiave festiva.
Covermedia
17.07.2022, 13:00
17.07.2022, 13:27
Covermedia
Taika Waititi potrebbe dirigere un film della saga «Thor» a tema natalizio.
Il regista ha appena rilasciato «Thor: Love and Thunder», con Chris Hemsworth nel ruolo principale e un cast stellare composto da Christian Bale, Tessa Thompson, Russell Crowe e Natalie Portman.
Dopo il successo al debutto di «Thor: Love and Thunder», Taika ha ammesso in un’intervista con Extra di non avere ancora concluso il suo percorso da regista nella saga sul supereroe e di avere nuove idee.
«Recentemente mi hanno chiesto: «Se dovessi fare un altro film su Thor, quale sarebbe la tua sfida più grande?». E ho pensato: «Un Thor in versione natalizia»», ha rivelato Waititi, che presto rilascerà «The Guardians of the Galaxy Holiday Special».
Nell’ultimo film, in cui è tornata Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor, Taika era determinato a offrire al pubblico una storia d’amore.
«Volevo che ci fosse una storia d’amore sin dall’inizio. Pensavo: «Cosa potrebbe annoiare i fan? Se fossi un fan di Thor, quale sarebbe l’ultima parola che vorrei sentire in relazione a Thor? Amore. Si può fare qualcosa che sia cool ma anche emozionante sull’amore?» Quella era la sfida», continua. «Mi piace attirare il pubblico con la commedia, ma il film deve avere un messaggio. Voglio solo fare cose che sembrino originali».