Tale e Quale Show: arriva la versione Nip

CoverMedia

6.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

Parte l’edizione con concorrenti non famosi.

Grossa novità a Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno portato al successo da Carlo Conti.

Quest’anno ci sarà un vero e proprio torneo fatto di persone comuni, una gara al quale è stato dato il titolo Tali e Quali Show.

L’idea era nell’aria da tempo ma solo ora il conduttore l’ha confermata alla stampa.

«Dal 13 settembre faremo nove puntate del programma, poi ci fermeremo per una partita della Nazionale, ma dopo avremo un’altra puntata che sarà speciale e si chiamerà “Tali e Quali Show”. I protagonisti saranno gli imitatori del web. Saranno i 12 più bravi tra quelli che ci avranno mandato dei video con le loro imitazioni», ha annunciato Conti a Sorrisi.

Per il resto non ci saranno grandi novità: la giuria sarà ancora una volta composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

«Programma vincente non si cambia», ha puntualizzato Carlo.

Sul cast di Tale e Quale Show 2019 ha invece rivelato: «Siamo riusciti a creare un bel gruppo variegato. Anzi, quest’anno purtroppo sono rimasti fuori diversi artisti altrettanti forti, ma i protagonisti devono essere 12. Cioè 13, con Gigi e Ross che valgono per uno, e avere una coppia tra i protagonisti è una novità».

Oltre a Gigi e Ross i protagonisti di quest’anno saranno: Francesco Monte, Francesco Pannofino, Eva Grimaldi, Flora Canto, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Sara Facciolini, Agostino Penna, David Pratelli.

Tornare alla home page

CoverMedia