Da settembre«Tale e Quale Show», ecco i primi sei concorrenti dell’edizione 2021
Covermedia
29.6.2021 - 15:30
Stefania Orlando, Alba Parietti e Pierpaolo Pretelli sono già sicuri di un posto nel cast del programma condotto da Carlo Conti.
29.06.2021, 15:30
29.06.2021, 16:39
Covermedia
Carlo Conti e gli autori di «Tale e Quale Show» stanno selezionando i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione del varietà del venerdì sera di Rai 1.
Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, sono già sicuri di un posto nel cast dello show sei artisti: Stefania Orlando, Alba Parietti, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello del gruppo dei The Jackal, l’ex Velina Federica Nargi e la cantante Deborah Johnson, figlia del cantante Wess.
Tante le indiscrezioni sul resto del cast: recentemente sarebbero stati provinati anche l’attore Alex Belli, l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva e la cantante Aba, oltre a ex concorrenti del «Grande Fratello Vip» come Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.
Lo show ripartirà a settembre con la possibile conferma in blocco della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia