TelevisioneTale e Quale Show, gaffe di Panariello sul seno di Anastacia: arrivano le scuse
CoverMedia
21.10.2019 - 15:32
Il comico si è lasciato scappare una battutaccia sulla cantante, sopravvissuta a un doppio tumore alla mammella.
Giorgio Panariello ha commesso un’imperdonabile gaffe durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show.
Nel commentare l’imitazione di Tiziana Rivale, calatasi nei panni di Anastacia, il comico toscano ha affermato in diretta tv: «Ma le “poppe” so tue?».
«È roba tua o è il trucco? Allora ci sei perfettamente perché anche lei (Anastacia; ndr) è messa bene. L’ho chiesto perché Anastacia c’ha le poppe grosse. L’ha presa in pieno. In tutti i sensi», ha aggiunto Panariello facendo calare il gelo nello studio televisivo del programma, condotto da Carlo Conti.
Anastacia è stata colpita in due occasioni dal cancro al seno, ragion per cui la cantante si è sottoposta a una doppia mastectomia e successivamente alla mastoplastica.
Dopo essersi reso conto della gaffe, Panariello si è scusato con un video: «Sono qui per chiedervi scusa su una battutaccia che mi è scappata durante Tale e quale show».
«Non ero evidentemente preparato alla trasmissione, alla puntata e a quel personaggio in maniera specifica. Sapevo perfettamente del problema che aveva avuto Anastacia, ma in quel momento l’ho completamente dimenticato. Non è la prima né sarà probabilmente l’ultima gaffe che farò nella mia vita: essendo un comico, può capitare di buttare là delle cose di getto, alla volte sono belle battute, altre volte deficienti», ha proseguito il comico. «Non vorrei fare della retorica, anche perché ho amiche carissime che hanno subito la stessa operazione. Lungi da me voler fare una battuta su un problema come quello: chiedo scusa a tutti coloro che affrontano lo stesso problema, a tutte le donne che mi ascoltano, mi dispiace tantissimo».
Intanto a vincere l’edizione 2019 di Tale e Quale Show è stato Agostino Penna.
Da venerdì prossimo, i primi sei classificati (Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale) affronteranno nella gara tra i big i qualificati dalla scorsa edizione Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian e Giovanni Vernia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022