Spettacolo «Tale e Quale Show»: i tre giurati sostituiranno Carlo Conti alla conduzione

CoverMedia

6.11.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Dopo il peggioramento delle condizioni del presentatore, colpito dal coronavirus, saranno Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme a condurre la puntata del 6 novembre.

Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme condurranno coralmente la puntata in programma stasera, 6 novembre, di «Tale e Quale Show».

Carlo Conti, alla guida del programma del venerdì sera di Rai 1, è positivo al Covid-19. L’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, la scorsa settimana, era asintomatico ed è riuscito a condurre lo show da remoto. Da qualche giorno, però, Carlo sta piuttosto male e la Rai è così dovuta correre ai ripari.

I tre giurati si alterneranno alla conduzione, affiancati dal comico Gabriele Cirilli.

«Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia», ha dichiarato Carlo via social, per poi rassicurare i fan: «Ma quale peggioramento, sono solo arrivati i sintomi del Covid».

«Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo», ha precisato.

Peraltro, nella puntata di stasera, verrà reso omaggio a Gigi Proietti, il grande artista romano scomparso il 2 novembre, nel giorno del suo 80esimo compleanno.

Terminata l’edizione 2020, conclusasi con la vittoria di Pago, è in corso attualmente il “Torneo dei Campioni”, in cui sono rientrati in gioco i migliori quattro della stagione scorsa.

Tornare alla home page