Torna lo show del venerdì sera di Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.
Tale e Quale Show torna su Rai 1 con la nona edizione.
A condurre il programma del venerdì sera sarà ancora Carlo Conti, riuscito ad assemblare un cast che rappresenta un mix tra personaggi già noti del panorama televisivo e artisti emergenti, chiamati a impersonare cantanti di ieri e di oggi.
«Come sempre è una gioia iniziare Tale e quale show, per me è un divertimento. Il clima è già quello giusto, c'è allegria e consapevolezza di lavorare sodo da parte dei 13 protagonisti, ma anche la voglia di mettere in piedi uno spettacolo divertente», ha dichiarato Conti in fase di presentazione dello show, come riportato da Tv Blog.
«A Tale e quale ci sono tutti professionisti, tutte persone che fanno spettacolo. Qualcuno è più famoso, qualcuno un po' meno, ma la forza del cast di Tale e quale è questa; quello che conta è il lavoro settimanale svolto: magari quello meno famoso, preso per doti canore importanti, è più bravo. O, al contrario, qualcuno più famoso può avere risultati minori in scena. Ma fa parte del gioco».
Il cast è composto da: Francesco Monte, Eva Grimaldi, Tiziana Rivale, Flora Canto, Gigi e Ross, Lidia Schillaci, Francesco Pannofino, Davide De Marinis, Jessica Morlacchi, Sara Facciolini, Agostino Penna e David Pratelli.
Confermata la giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.
L’appuntamento con la prima puntata è per venerdì 13 settembre, alle 21.25 su Rai 1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022