TV «Tale e Quale Show», provini per Alba Parietti e Alex Belli

Covermedia

8.6.2021 - 11:11

Alba Parietti
Alba Parietti

Il programma ripartirà a settembre con la conduzione di Carlo Conti.

8.6.2021 - 11:11

Carlo Conti continua a lavorare sulla nuova edizione di «Tale e Quale Show». Il programma del venerdì sera di Rai 1 ripartirà a settembre con la conferma della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello e un cast rinnovato di personaggi famosi, pronti a trasformarsi in celebri cantanti del presente e del passato.

Come riporta TvBlog, Alba Parietti ha effettuato un provino negli studi della Rai e potrebbe essere tra le protagoniste dell’edizione 2021.

Tra gli altri papabili concorrenti anche Roberta Morise, ex compagna di Conti e recentemente vista al fianco di Giancarlo Magalli a «I Fatti Vostri», Sandro Giacobbe, con alle spalle una carriera canora di tutto rispetto, ed il comico Marco Bazzo,

Secondo le ultimissime indiscrezioni, sarebbero stati provinati anche l’attore Alex Belli, l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva e la cantante Aba.

In precedenza erano circolati i nomi di tre ex «gieffine» come Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Covermedia