Spettacolo Tania Cagnotto mamma: è nata Maya

CoverMedia

24.1.2018 - 11:13

Covermedia

La campionessa di tuffi ha partorito con una settimana di anticipo: mamma e piccola stanno bene.

Fiocco rosa per Tania Cagnotto: la sportiva è diventata mamma! Con una settimana di anticipo, è nata la piccola Maya, frutto dell’amore tra la tuffatrice e il marito Stefano Parolin.

L’annuncio è stato dato dalla Federnuoto ma in un secondo momento è arrivato il messaggio di Tania su Instagram.

«Ce l’abbiamo fatta! Oggi è nata la nostra piccola Maya! Stiamo tutti bene.. grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico!», ha fatto sapere la Cagnotto che ha usato l’hastag #emozioniforti. Un momento che la giovane potrà condividere con la sua collega, migliore amica e testimone di nozze Francesca Dallapè, diventata mamma di Ludovica recentemente.

Tania e il marito hanno optato alla fine per Maya, dopo mesi di tentennamenti, indecisi tra questi nome di origini greche ed Isabel.

Dopo il parto si apre una nuova fase della vita per la Cagnotto che, solo lo scorso maggio, ha scelto di abbandonare il mondo dei tuffi all’età di 32 anni.

«Sono molto emozionata, ma anche malinconica. Sono stati anni bellissimi, specialmente gli ultimi quattro», ha confidato al momento del ritiro ufficiale.

Tania ha scelto di dedicarsi alla famiglia e in particolare al marito Stefano, sposato nel 2016 sull'Isola d'Elba dopo quasi dieci anni di fidanzamento.

Tornare alla home page

CoverMedia