Spettacolo Taylor Kinney: «Orgoglioso di Lady Gaga»

CoverMedia

8.10.2018 - 09:37

Source: Covermedia

L’attore di Chicago Fire si congratula con l'ex fidanzata per il successo riscosso nel nuovo film «A star is born».

Taylor Kinney stravede per Lady Gaga, e loda la convincente interpretazione fornita dalla diva del pop nel nuovo film «A star is born».

Il protagonista di Chicago Fire non ha ancora visto la pellicola, ma sa quanto la cantante abbia lavorato sodo per ottenere la parte nel remake degli Anni Trenta.

Taylor, che è stato fidanzato per 5 anni con Gaga, ha dichiarato a Us Weekly: «Non potrei essere più orgoglioso di lei. So quanto ha dato…. sono passati tanti anni… ora sarà il pubblico a prendere la sua decisione. Ma, in cuor mio, ho sempre saputo che sarebbe stata grande. Ha dato tutta se stessa».

«Ho incontrato Bradley (Cooper) e sapevo che sarebbe stata in ottime mani. So che si trattava del suo debutto da regista. Auguro a entrambi il meglio. Spero che il film vada veramente bene».

Kinney e Gaga si sono lasciati nel 2016 dopo essere stati a un passo dalle nozze.

Da oltre un anno, la cantante frequenta l’agente di Hollywood Christian Carino.

Us Weekly, sul finire dello scorso anno, aveva rivelato come Carino avesse chiesto a Gaga di sposarlo. La cantante 32enne ha preferito non commentare i rumors, sebbene sia stata più volta avvistata con un prezioso anello, che vanta un grande diamante rosa circondato da tanti piccoli diamanti bianchi su una banda dorata, all’anulare sinistro.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia