Spettacolo Taylor Mega bacia Giorgia Caldarulo, Erica Piamonte: «Mi ha tradita»

CoverMedia

18.9.2019 - 16:36

Source: Covermedia

Il triangolo lesbo infiamma il web.

Svolta inaspettata nella vita privata di Taylor Mega.

La web influencer è stata beccata dal settimanale Nuovo mentre baciava Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Le foto hanno prontamente fatto il giro dei social network e la Mega si è giustificata in alcune storie Instagram.

«Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto, senza far casini. Diciamo che è un tema molto delicato e ho provato a parlarne più volte nelle mie storie. Anche se in maniera molto leggera. Allora, in questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché diciamo che la mia famiglia non è al corrente di questo mio lato, chiamiamolo così. In più c’è un’altra persona che non avrei voluto far soffrire e basta ragazzi, non so che altro dirvi onestamente», ha detto l’opinionista di Barbara d’Urso.

L’altra persona è Erica Piamonte, la commessa che Taylor ha conosciuta all’ultima edizione del Grande Fratello.

Dopo aver visto la foto del bacio tra la Mega e la Caldarulo Erica è andata su tutte le furie e si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

«Io vorrei sapere, allora siamo state tutta l’estate insieme. Ok. E chiaramente non eravamo solo amiche, perché questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Ah queste sì…», ha confidato la Piamonte, che nella Casa più spiata d’Italia non ha mai nascosto la propria bisessualità.

«Ehm…chi caz*o è questa? Chi caz*o è? Cioè io giuro non l’ho mai sentita nominare. Me lo avesse almeno accennato. Sai com’è, mi sarei fatta almeno un’idea, perlomeno. Io non so neanche da dove esce questa e soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera messaggi, ‘amore, mi manchi’ , cuori. Certo certo. Sai cosa devi fare secondo me, te? Te ti devi solamente sotterrare», ha aggiunto.

Tornare alla home page