SpettacoloTaylor Mega e il coronavirus: «Ho il terrore di finire in ospedale, intubata»
CoverMedia
31.8.2020 - 11:12
La marketing influencer ha deciso di limitare i suoi contatti con l'esterno ancora prima che la mascherina diventasse un obbligo.
Vivere in tempi di Covid-19 è una sfida.
Tanti aspetti del virus che ha causato la pandemia sono ancora oscuri, ma le norme igieniche e di sicurezza nate per evitare il contagio vengono spesso prese sotto gamba. Motivo per cui Taylor Mega ha deciso di limitare i suoi contatti con l'esterno ancora prima che la mascherina diventasse un obbligo: iniziando con lo stop alle serate evento in discoteca.
«Dopo averne fatte due o tre mi sono resa conto che tutti si ammassavano e quindi non me la sono più sentita», spiega Taylor Mega nella sua intervista a Il Corriere della Sera.
«Anche se si poteva vedevo il rischio e quindi ho detto basta, rifiutando tutte le altre e rinunciando anche a molti soldi».
Anche le vacanze estive di Taylor sono state all’insegna della prudenza, che quest’anno ha preferito girare alla larga dalla popolare Sardegna.
«Io non mi sarei sentita per niente sicura», commenta la Mega, riferendosi alla stagione estiva sarda conclusa coi 58 positivi del Billionaire di Flavio Briatore.
«Avrebbero dovuto salvaguardare le persone. Io ho il terrore di finire in ospedale, intubata. Anche quando ho fatto quelle serate, tenevo le persone a distanza, anche per fare le foto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022