Spettacolo Taylor Mega: «Ho avuto molte esperienze con donne»

CoverMedia

16.6.2019 - 13:09

Source: Covermedia

Niente limiti in fatto d’amore per la bionda influencer, che però precisa: «Non sono lesbica».

Uomo o donna, per Taylor Mega, non fa differenza.

La nota influencer preferisce non attribuirsi delle etichette o porsi dei limiti in fatto d'amore. E, pressata sull’argomento dai suoi follower, l’ex isolana ha confessato su Instagram di aver avuto molte esperienze con persone dello stesso sesso.

«Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne - ha ammesso, in seguito alle molte domande dei suoi fan -. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni».

Già molto nota sul web, Taylor si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a L’isola dei famosi. È stata inoltre guest-star dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Proprio durante il talk show della conduttrice di Canale 5, la 25enne ha recentemente ammesso di guadagnare tanti soldi grazie a Instagram.

«Io per ogni post su Instagram guadagno 8mila dollari», ha condiviso Taylor a Pomeriggio Cinque. «So che non è carino da dire quanto prendo, ma se mi costringete… Voi non capite che io pubblico tutto il giorno: è un lavoro».

Tornare alla home page

CoverMedia