SpettacoloTaylor Mega: «Ho avuto molte esperienze con donne»
CoverMedia
16.6.2019 - 13:09
Niente limiti in fatto d’amore per la bionda influencer, che però precisa: «Non sono lesbica».
Uomo o donna, per Taylor Mega, non fa differenza.
La nota influencer preferisce non attribuirsi delle etichette o porsi dei limiti in fatto d'amore. E, pressata sull’argomento dai suoi follower, l’ex isolana ha confessato su Instagram di aver avuto molte esperienze con persone dello stesso sesso.
«Non sono lesbica, ma ho avuto molte esperienze con donne - ha ammesso, in seguito alle molte domande dei suoi fan -. Vi dico solo che per me l’amore non ha sesso, non ha età (e l’avete visto), non ha nazionalità. Potrei innamorarmi di una donna come di un uomo, potrei innamorarmi di una persona molto più grande di me come di un ragazzino di 18 anni».
Già molto nota sul web, Taylor si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a L’isola dei famosi. È stata inoltre guest-star dell’ultima edizione del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Proprio durante il talk show della conduttrice di Canale 5, la 25enne ha recentemente ammesso di guadagnare tanti soldi grazie a Instagram.
«Io per ogni post su Instagram guadagno 8mila dollari», ha condiviso Taylor a Pomeriggio Cinque. «So che non è carino da dire quanto prendo, ma se mi costringete… Voi non capite che io pubblico tutto il giorno: è un lavoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022