SpettacoloTaylor Mega: «Soffro di bulimia da quando avevo 20 anni»
CoverMedia
24.9.2019 - 11:11
La scioccante confessione arriva durante l’ultima intervista della marketing influencer a Mattino Cinque.
Nella sua ultima intervista a Mattino Cinque, Taylor Mega ha rivelato di soffrire da anni di bulimia.
Nella lunga chiacchierata con Federica Panicucci la marketing influencer afferma di convivere con il severo disturbo alimentare da quasi due decenni, tuttavia, finora non affrontato il problema a livello medico né psicologico.
«Avevo già detto qualcosa sui social, senza però dire tutto. Perché essendo molto seguita cerco di dare messaggi positivi», dichiara Taylor Mega ai microfoni di Mediaset.
«Da quando avevo 20 anni soffro di bulimia. Non è facile parlarne: prima di tutto te ne vergogni. È sempre molto difficile».
Affermazione a cui la modella udinese aggiunge con tono pacato: «Secondo me la volontà di darci un taglio deve venire da dentro e poi magari si può accompagnare un percorso da uno psicanalista».
La bulimia è uno dei più comuni disturbi alimentari, caratterizzato da alternanza di abbuffate fuori controllo e restrizione alimentare.
«So che è un atteggiamento sbagliato, anche perché sto male anche fisicamente. Ultimamente non mi sta capitando, ti parlo di un mese a questa parte, quando il lavoro mi chiede maggiore attenzione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022