SpettacoloTaylor Swift: arriva il secondo video di «Delicate»
CoverMedia
30.3.2018 - 16:34
La superstar della musica ha lanciato un altro clip per il suo nuovo singolo.
Taylor Swift vizia i fan con il video numero due di «Delicate», disponibile in esclusiva su Spotify da ieri notte.
Il primo clip del brano è arrivato lo scorso 11 marzo, conquistando in pochissimo tempo quasi 80 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il nuovo video comincia con la bionda 28enne che cammina in un parco e guarda fisso l’obiettivo della cinepresa, che pare riprendere tutto in un solo ciak. Mentre canta, la Swift afferra una catenina d’argento in cui si vede appesa la lettera «J», l’iniziale del suo attuale ragazzo Joe Alwyn. Il video termina con un bacio della star alla camera.
A preannunciare la news del secondo video è stata la stessa cantante con un post su Instagram. «Ehi, ragazzi, sono a fare le prove per il Reputation Stadium Tour», ha condiviso con i suoi 106 milioni di follower. «Comunque volevo solo farvi sapere che c’è un nuovo video di “Delicate” che uscirà su Spotify stasera».
Nel primo video della hit, la Swift balla in un hotel di lusso in cerca della fama, prima di rendersi conto di essere diventata invisibile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022