SpettacoloTaylor Swift: assistente di ripresa per il pezzo del New York Times su Zoe Kravitz
Covermedia
16.2.2021 - 16:45
La popstar ha aiutato Christopher Anderson nel servizio fotografico virtuale per «Great Performers».
Nel dicembre 2020, Taylor Swift ha lavorato come assistente alle riprese per il pezzo del New York Times Magazine sull'amica Zoe Kravitz.
Il caporedattore Jake Silverstein rivela di essere rimasto sorpreso quando ha saputo che la cantante di «Love Story» ha aiutato Christopher Anderson nel servizio fotografico virtuale per «Great Performers».
All’epoca Anderson ha organizzato le riprese da Parigi perché la Kravitz, che in quel periodo stava girando «The Batman», per timore del coronavirus non voleva incontrare nessuno fuori dalla sua cerchia di co-star.
«Zoe è stata molto severa riguardo le linee guida da seguire contro il contagio da coronavirus, inoltre stava girando un film», ha detto Jake a WWD.com.
«Così Taylor Swift, che faceva parte del suo entourage, si è calata nei panni di assistente di ripresa».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia