Spettacolo
Taylor Swift: cancellati tutti gli show del «Lover Fest»

La cantante annulla tutti i concerti del tour, che erano già stati posticipati di un anno.
Taylor Swift ha ufficialmente cancellato tutti gli show del suo «Lover Fest».
I concerti si sarebbero dovuti svolgere nell’estate 2020 per promuovere l’album «Lover», rilasciato dalla reginetta del pop nel 2019.
A causa della pandemia, la cantante aveva rinviato tutte le date al 2021, ma l’inarrestabile corsa del Covid-19 ha spinto la star ad annullare ogni impegno.
«Adoro venire qui per comunicarvi buone notizie o per condividere con voi un nuovo progetto», ha condiviso la popstar sulle sue pagine social. «Non è la cosa che preferisco al mondo darvi notizie che mi rattristano».
«Mi spiace, ma non posso riprogrammare gli eventi che abbiamo posticipato. Nonostante i rimborsi siano stati disponibili da quando abbiamo posticipato gli spettacoli del Lover Fest, molti di voi sono rimasti in possesso dei biglietti e ho anche cullato l’idea che avremmo potuto riprogrammarli».
«Questa è una pandemia senza precedenti che ha cambiato i piani di tutti e nessuno sa come saranno i tour nel prossimo futuro. Sono molto delusa di non potervi vedere come vorrei. Mi mancate così tanto e non vedo l’ora di stare insieme e di essere di nuovo al sicuro agli spettacoli».
Nel frattempo Taylor ha pubblicato altri due album, «Folklore» e «Evermore», e attualmente sta ri-registrando le tracce del suo primo disco «Fearless» del 2008, dopo una lunga battaglia contro la sua ex etichetta.
Tornare alla home pageCovermedia