(Cover) - IT Showbiz - Taylor Swift ha fatto un’ingente donazione alla Houston Food Bank per aiutare le vittime dell’uragano Harvey che lo scorso 17 agosto ha colpito il Texas, lasciando la devastazione dietro di sé.
«Taylor Swift ha fatto una generosa donazione alla Houston Food Bank in onore di sua madre, che si è laureata alla University of Houston», recita un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della banca. «Ti ringraziamo, Taylor e ringraziamo chiunque abbia donato per aiutare a ricostruire la nostra comunità».
Taylor non ha per ora commentato il suo gesto, compiuto sulla scia dei tanti aiuti offerti da star come Leonardo DiCaprio, Paul Simon, Tyler Perry e Sandra Bullock, che hanno donato circa 850mila euro a testa per le popolazioni colpite dalla calamità.
La Bullock, che possiede una casa in Texas, ha devoluto la somma all’American Red Cross: «In tre metri d’acqua non c’è politica. Ci sono esseri umani. Sono solo felice di poter fare qualcosa, ognuno di noi deve fare la sua parte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022