È già finita Amore al capolinea tra Taylor Swift e Matty Healy

Covermedia

6.6.2023 - 13:00

Taylor Swift
Taylor Swift

La cantante di «Shake It Off »e il frontman dei The 1975 si sono detti addio dopo un breve flirt.

Taylor Swift ha dato il benservito a Matty Healy, frontman dei The 1975.

Finisce così dopo poche settimane la liaison della popstar cominciata secondo i ben informati lo scorso maggio.

«Lei si è divertita con lui, ma è sempre stato tutto casuale», ha aggiunto una fonte a People. «Non sono più coinvolti sentimentalmente».

Taylor, 33 anni, e Matty, 34 anni, sono stati avvistati più volte in pubblico a New York, mentre si recavano insieme in studio di registrazione o uscivano in coppia con amici comuni.

Lui è stato ospite fisso il mese scorso durante i concerti del The Eras Tour della cantante a Nashville e Philadelphia.

È stato visto in compagnia del padre Scott Swift e delle amiche Blake Lively e Gigi Hadid e si è anche esibito sul palco con Phoebe Bridgers durante l’apertura dello show di Taylor.

L’ultimo avvistamento delle due star in coppia risale, secondo TMZ, allo scorso 25 maggio.

Tuttavia già mesi prima che si parlasse della relazione sentimentale, il cantante britannico aveva smesso di baciare le groupie in concerto per rispetto nei confronti di Taylor, che aveva fatto un'apparizione a sorpresa durante lo show dei The 1975 a Londra.

I buoni propositi però sono naufragati nel fine settimana, quando Matty ha baciato una guardia di sicurezza durante un concerto in Danimarca, diventando virale sul web.

Taylor non ha mai confermato la storia d'amore, ma di recente si era detta «entusiasta di tutti gli aspetti della (sua) vita».

In passato la cantante di Blank Space ha avuto una relazione durata sei anni con l'attore britannico Joe Alwyn, finita all'inizio di quest'anno.