Ecco perché Taylor Swift in love con Travis Kelce, e la cantante diventa «protagonista» della NFL 

Covermedia

5.10.2023 - 11:00

Travis Kelce
Travis Kelce

Secondo il giocatore dei Kansas City Chiefs, la NFL sta speculando sulle voci della relazione con la cantante, ormai diventata la vera star dei match domenicali.

Per Travis Kelce, la NFL sta «esagerando» con le continue inquadrature di Taylor Swift, presente tra il pubblico per sostenerlo. La reginetta del pop ha assistito agli ultimi due match dei Kansas City Chiefs, squadra del campione di football americano, finendo nell’obiettivo dei fotografi.

Durante l’ultimo episodio del podcast New Heights, Travis e il fratello Jason hanno affrontato l’argomento, arrivando alla conclusione che la National Football League sta speculando sulle voci di gossip che vedono il 33enne protagonista.

«Penso che sia buffo il fatto che continuino a mostrare chi sia presente alle partite», ha detto Travis. «Sono d’accordo sul fatto che crei un po’ più di atmosfera, aggiunga qualcosa a ciò che stai guardando, ma allo stesso tempo mi pare che stiano esagerando, specialmente nella mia situazione. Mi sembra che si stiano divertendo con questa storia».

La NFL non è abituata alla presenza di celebrity tra il pubblico

Per Jason si tratta di una novità assoluta, poiché la NFL non è storicamente abituata alla presenza di celebrity tra il pubblico: oggi la musica è decisamente cambiata.

«La NFL oggi ci sta dicendo: «Guardate queste star alla partita! Continuate a mostrarle, mostratecele!»», ha commentato l’atleta dei Philadelphia Eagles. «Li fanno vedere una volta, fanno sapere alle persone che ci sono anche loro, poi magari dopo un touchdown, mostrano una clip… ma io penso che le persone siano lì per vedere la partita. È davvero troppo».

Taylor era allo stadio domenica con Blake Lively, Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Sophie Turner. Grazie alla sua presenza tra il pubblico, il programma Sunday Night Football ha registrato un’impennata negli ascolti.

Covermedia