Taylor Swift: i viaggi sono top secret

CoverMedia

26.8.2019 - 13:12

Teen Choice Awards 2019 Arrivals held at Hermosa Beach Pier Plaza in Los Angeles, California. Featuring: Taylor Swift Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Aug 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Per evitare gli stalker, la cantante di Lover, mantiene il massimo riserbo sulla sua vita privata.

I viaggi di Taylor Swift sono top secret. È la stessa cantante che pretende la massima privacy quando si tratta di organizzare l’agenda di viaggio. La colpa è degli stalker che perseguitano la talentuosa 29enne, la quale trascorre l’anno tra le sue mansion di Londra, New York, del Tennessee e a Rhode Island.

Bocca cucita anche con amici e famiglia, che spesso non sanno da che parte del mondo si trovi la star.

«Cerco di non dire molto sulla location in cui mi trovo. Tutti i miei indirizzi sono su Internet e le persone tendono a presentarsi senza invito davanti alla porta di casa. Persone che sono convinte di aver stipulato con matrimonio immaginario con me. Ci sono un sacco di stalker che si presentano davanti a casa, armati», ha spiegato Taylor nell’intervista rilasciata alla CBS Sunday Morning.

Nel frattempo è uscito il settimo album della cantante «Lover», arrivato in contemporanea con il video del terzo singolo che dà il titolo al disco e che già svetta nelle classifiche.

L’album è un tributo alle ballate country pop con rivisitazioni rock anni Ottanta e alla sua love story con Joe Alwyn.

Tornare alla home page

CoverMedia