(Cover) - IT Showbiz - La vecchia Taylor Swift è morta. Così canta la stessa 27enne nel suo singolo appena uscito, intitolato «Look What You Made Me Do». Nel testo non mancano le frecciatine per alcuni colleghi, in primis il rapper Kanye West e la super nemica di «Bad Blood» Katy Perry.
«Non mi piacciono i tuoi giochetti/ non mi piace il tuo palco obliquo», canta la Swift in riferimento alla particolarità dello stage di West durante il suo recente tour Saint Pablo.
«Il ruolo che mi ha fatto fare/ della scema/ no, non mi piaci».
Più avanti nella canzone, la bionda ex star del country continua con un pezzo parlato: «La vecchia Taylor è morta».
I due artisti avevano avuto degli screzi durante la cerimonia di MTV Video Music Awards del 2009: mentre la Swift riceveva il premio come Miglior video nella categoria femminile, secondo il rapper sarebbe dovuta essere Beyonce a ricevere il riconoscimento.
Riguardo alla faccenda la popstar aveva poi scritto la sua hit «Innocent», parte dell’album «Speak Now». Con la Perry, invece, il diverbio era cominciato con il «furto» di tre ballerini della diva di «Roar», che avevano lasciato il suo California Dreams World Tour per unirsi a quello della Swift, il Red Tour. I backing dancers erano poi tornati dalla Perry per la tournée successiva, Prismatic World Tour.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia