SpettacoloTaylor Swift: il suo stalker condannato a 30 mesi di prigione
CoverMedia
17.9.2020 - 16:34
Secondo i documenti legali, Eric Swarbrick ha inviato oltre 40 lettere ed e-mail violente e a sfondo sessuale.
Lo stalker Taylor Swift è stato condannato a 30 mesi dietro le sbarre.
Eric Swarbrick si è dichiarato colpevole di stalking e di invio di e-mail minacciose all'ex etichetta della cantante Big Machine Records. Secondo i documenti legali, il nativo del Texas ha inviato oltre 40 lettere ed e-mail, che sono diventate sempre più violente e a sfondo sessuale.
Per consegnare personalmente le sue missive, Swarbrick si è recato fino a Nashville, nel Tennessee, dove è stato arrestato quando il personale ha pizzicato lo stalker a vagare per i corridoi dell'etichetta discografica.
Dopo il suo rilascio, Swarbrick ha tuttavia continuato a contattare la Big Machine Records, dicendo al capo dell’etichetta, Scott Borchetta, che avrebbe violentato e ucciso la Swift.
Un giudice federale di Nashville ha condannato Swarbrick il 16 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022